Cassa
(0 articoli)
  • Nessun prodotto nel carrello.

Amazon lancia il negozio “Fai-da-te”

Pubblicato il 2 ottobre 2013 in Amazon rumors | 0 commenti

Amazon annuncia oggi il lancio del nuovo negozio Fai-Da-Te. All’interno del negozio è già possibile trovare oltre 120.000 prodotti per il bricolage in cui gli utenti possono trovare una vasta selezione prodotti per sotto-categoria, in una gamma che va dalla cura della casa, al giardino; dagli strumenti destinati alla manutenzione e miglioria della casa, a quelli per mettere ordine nel proprio giardino; dalle soluzioni per decorare stanze e aggiustare suppellettili, ai sistemi di sorveglianza allargando la selezione di prodotti disponibili e migliorando ancora di più l’esperienza d’acquisto.

Trovare gli strumenti adatti per aggiungere una nuova mensola in camera del proprio figlio, decorare le pareti del salotto o pulire a fondo la cantina, ora è semplice e veloce grazie agli appositi filtri di ricerca per tipologia di prodotto, marca e anche fascia di prezzo.

“Siamo felici di annunciare l’apertura del negozio Fai Da Te, che permette ai nostri clienti di trovare le soluzioni per rendere la propria casa un luogo sempre più confortevole e personale. L’ampia scelta di strumenti permette di svolgere al meglio qualsiasi attività di bricolage, dando così libero sfogo alla propria creatività”

ha dichiarato Xavier Garambois, Vice President Retail Europa di Amazon.

I marchi già presenti all’interno del negozio sono circa 500 e includono Bosch, Einehell, Makita, Kärcher, Grohe oltre ai tanti articoli messi a disposizione dai venditori del Marketplace.

 

visita-negozio-amazon

 

Categorie Blog

Cerca sconti su Amazon