Cassa
(0 articoli)
  • Nessun prodotto nel carrello.

Amazon Prime Day, oltre 100.000 prodotti scontati

Pubblicato il 6 luglio 2016 in Amazon | 0 commenti

Amazon ripropone il Prime Day, uno speciale evento dedicato ai clienti Amazon Prime attraverso cui si può approfittare di una vera e propria pioggia di sconti su più di 20 categorie di prodotti. Amazon Prime Day sarà una degli eventi più importanti per il gigante dell’eCommerce, visto che in questa giornata verranno lanciate oltre 100.000 promozioni in tutto il mondo.

Amazon Prime Day

Amazon ha deciso che è tempo di saldi per gli utenti Prime, infatti il 12 luglio Amazon riproporrà il Prime Day e le offerte saranno riservate ai clienti Amazon Prime, sia vecchi che nuovi, infatti si potrà partecipare anche sottoscrivendo la prova gratuita per 30 giorni. Le offerte partiranno dalla mezzanotte per proseguire durante tutta la giornata del 12 luglio. Lo scorso anno, in Italia, sono stati acquistati soprattutto modem, memory card e regolatori per la barba e i capelli. Quest’anno le promozioni riguarderanno più di 20 categorie, migliaia di prodotti di elettronica saranno in offerta e i prodotti disponibili riguarderanno la maggior parte dei negozi e categorie, in modo tale da soddisfare qualsiasi tipologia di utente.

Amazon Prime Day

“Tenendo conto delle vendite record dello scorso anno, abbiamo incrementato considerevolmente la disponibilità dei prodotti per ogni offerta”, afferma Greg Greeley, vice presidente Amazon Prime. “Consigliamo ai clienti di scaricare l’app di Amazon per ricevere le notifiche sulle proprie offerte preferite”.

Le novità non finiscono qui perché Amazon dal 5 all’11 luglio proporrà un primo assaggio dei prodotti scontati in cui troveranno molte occasioni tra i prodotti per il divertimento estivo, cuffie wireless, giochi, articoli scolastici, cibo e molto altro con uno sconto di oltre il 25%.

L’abbonamento a Amazon Prime da diritto a usufruire di spedizioni illimitate e gratuite in 1 giorno in oltre 6000 comuni. Oltre alle spedizioni, Amazon Prime da diritto a uno spazio di archiviazione illimitato per le foto sul cloud di Amazon oltre all’accesso alle offerte di Amazon BuyVIP. Il tutto a un canone annuale di 19,99€.

Amazon Prime Day

Ricordiamo, infine, che Amazon Prime Day 2016 è la seconda edizione di questo particolare evento ricco di offerte, sconti e promozioni. Infatti, la prima edizione è stata realizzata nel 2015 ed ha riscontrato un grande successo. Per il momento, quindi, non resta che aspettare il 12 luglio per scoprire tutte le promozioni che Amazon Prime Day 2016 riserverà ai clienti Prime.

Come attivare la prova gratuita di Amazon Prime

Attivare la prova gratuita di Amazon Prime per 30 giorni è molto semplice: basta recarsi a questo link e fare click sul grosso pulsante “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni“.

Come disattivare la riattivazione automatica di Amazon Prime

Se volete togliervi il pensiero e disattivare l’attivazione automatica di Amazon Prime al termine dei 30 giorni, potete farlo anche subito dopo l’attivazione, recandovi nella pagina “Il mio Amazon Prime” (sotto la voce “Il mio account”) e cliccando su “Annulla iscrizione“. Il rinnovo sarà disattivato, ma voi potrete continuare ad utilizzare la prova di Amazon Prime fino all’ultimo dei 30 giorni di prova.

Come guadagnare con Amazon Prime

Amazon offre l’opportunità di guadagnare 1 euro per ogni utente che si iscrive dal tuo sito ad Amazon Prime.

Categorie Blog

Cerca sconti su Amazon