Cassa
(0 articoli)
  • Nessun prodotto nel carrello.

Black Friday: arriva anche in Italia su Amazon

Pubblicato il 25 novembre 2013 in Promozioni speciali | 0 commenti

Super sconti anche in Italia! Elettronica e non solo: dalle ore 9:00 del 29 novembre 2013 verranno messi in vendita centinaia di prodotti con uno sconto sino al 50%. E invece di un solo giorno, per una settimana.

Per chi non lo sapesse il Black Friday è il venerdì dopo il giorno del ringraziamento (quarto giovedì di novembre) ed in America il 90% degli acquisti di Natale viene fatto durante questo giorno, attraverso un vero e proprio assalto ai negozi i quali, per l’occasione, offrono degli sconti incredibili sui propri prodotti. Naturalmente i negozi online non sono da meno, tanto che la “tradizione” ha invaso anche il vecchio continente ed oggi ci focalizzeremo su Amazon Italia: centinaia di offerte disponibili per un tempo limitato.

Come è consuetudine per questo tipo di promozioni, le quantità degli oggetti a disposizione sono limitate e così pure il periodo di tempo delle offerte: insomma, chi prima arriva meglio compra.

Inoltre, grazie alla possibilità di comprare liberamente in Europa, tutti i clienti Amazon italiani potranno approfittare delle offerte del Black Friday lanciati daggli store Amazon europei

Ricordiamo, che per comprare sui portali Amazon di tutta Europa basta utilizzare il solo account Amazon Italia. Per esempio, nel sito Amazon Inglese, è già possibile approfittare delle offerte sul Black Friday che dureranno per l’intera settimana e non solo per la giornata del 29 novembre. Offerte che verranno variate e rinnovate ogni giorno.

Inoltre, non dimenticare che lunedì 2 dicembre sarà la volta del Cyber Monday: ovvero la giornata dei ribassi degli e-commerce dedicata a promozioni e prezzi vantaggiosi.

Categorie Blog

Cerca sconti su Amazon