Cassa
(0 articoli)
  • Nessun prodotto nel carrello.

Cos’è “Offerta lampo Kindle”?

Pubblicato il 4 ottobre 2013 in Guide & Tutorials | 0 commenti

Avete recentemente acquistato un Kindle e siete rimasti sconcertati dal fatto che molti libri digitali abbiano prezzi troppo alti?

Una delle più riuscite iniziative è la sezione “Offerta lampo Kindle” di Amazon che è l’alternativa al download illegale per gli utenti che hanno acquistato un Kindle. In pratica, ogni giorno si riceve una mail in cui viene segnalato il libro in promozione che dura solo 24 ore. Ma vediamo meglio nel dettaglio.

Come abbonarsi alle offerte lampo Kindle

Naturalmente, condizione necessaria è quella di essere iscritti ad Amazon: se siete utenti Kindle, va da se che avete già effettuato la registrazione. Entrate quindi nella pagina delle offerte lampo per non perdere nemmeno un libro in promozione.

Newsletter offerta lampo

Una volta registrati all’offerta Kindle, potete scegliere se ricevere la newletter quotidiana in cui viene indicato il titolo in promozione. Ovviamente nella mail viene fornito sia il link per accedere all’offerta, che la sinossi e recensioni del libro.

Come acquistare il libro in offerta per Kindle

Dopo aver preso visione del titolo, potrete acquistare con un semplice clic, il libro in questione e a questo punto, basta collegare il vostro dispositivo alla rete in wi-fi e aspettare che venga effettuata la sincronizzazione. In pochi secondi, il libro sarà a disposizione nella vostra biblioteca virtuale.

Categorie Blog

Cerca sconti su Amazon