Cassa
(0 articoli)
  • Nessun prodotto nel carrello.

NBA 2K14 per Android arriva in esclusiva su Amazon App Shop

Pubblicato il 2 ottobre 2013 in Novità prodotti | 0 commenti

Grandi novità per gli appassionati dei giochi sportivi: dopo l’arrivo di NFL MADDEN 25 su Play Store di Google e di FIFA 14 di EA SPORTS™ , arrivano ottime notizie anche per gli amanti di basket, sempre che siano dotati di uno dei tablet Kindle Fire di casa Amazon.

2K Games ha infatti sviluppato una versione dedicata al pianeta mobile di NBA 2k14, ma a quanto pare Amazon sembra sia riuscita ad accaparrarsi l’esclusiva del titolo.

Non solo… non si tratta di un’esclusiva come ad esempio quella che il colosso dell’e-commerce riuscì nel 2011 ad accaparrarsi con Jetpack Joyride; ma NBA 2k14 è momentaneamente disponibile solo per dispositivi Kindle Fire, e fra le altre cose, non si hanno nemmeno notizie di un eventuale arrivo del gioco sul Play Store.

Purtroppo non si hanno molti dettagli a riguardo del gioco, ma pare che il titolo sia stato sviluppato con la collaborazione di LeBron James, che ha scelto anche tutte le tracce che compongono la colonna sonora.

Fortemente orientato su mobile, NBA 2k14 ha una modalità di gioco multiplayer via bluetooth, su controlli sviluppati specificatamente per l’uso in mobile appunto, e sarà anche possibile affrontare più stagioni contemporaneamente.

Potrete trovare il gioco sull’Amazon App Shop al prezzo di €.5,93, esclusivamente per dispositivi Kindle Fire.

 

Categorie Blog

Cerca sconti su Amazon