Cassa
(0 articoli)
  • Nessun prodotto nel carrello.

The Elder Scrolls Online – Esclusiva Amazon

Pubblicato il 17 marzo 2014 in Promozioni speciali | 0 commenti

Amazon ha inserito nel suo listino la The Elder Scrolls Online. Al suo interno, troveremo una guida illustrata in italiano di 224 pagine di Tamriel, la mappa di gioco, una statuetta di 12″ di Molag Bal, Prince Daedrico ed un set di contenuti aggiuntivi per il gioco, il tutto racchiuso in un elegante scatola da collezione.

Descrizione

Edizione esclusiva Amazon con Steelbook The Elder Scrolls Online è il capitolo successivo del franchise di maggior successo in ambito RPG e porta l’esperienza di TES per la prima volta online.

Sia da soli che con gli amici l’innovativo sistema di combattimento permette al giocatore di focalizzarsi sull’azione e sulla tattica e non sull’interfaccia, come avviene negli altri MMO. Il giocatore potrà ammirare il continente di Tamriel e per la prima volta nella storia di TES esplorare le zone montuose di Skyrim, le terre misteriose di Morrowind e le metropoli di Daggerfall. Il giocatore potrà inoltre scegliere fra una delle 3 fazioni di gioco, in guerra fra loro per la conquista del continente, ma tutte minacciate da un male oscuro…

Categorie Blog

Cerca sconti su Amazon